Le candidature dovranno pervenire al consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro il 29 Marzo 2025.
Idonea diffusione delle candidature sarà assicurata dal Consiglio dell’Ordine presso i seggi per l’intera durata delle elezioni.
Il dipendente dell’Ordine addetto (ai sensi dell’art.38 DPR 445/2000) a ricevere le domande di candidatura, a mezzo PEC oappc.ascolipiceno@archiworldpec.it, è la Signora Monica Cinciripini.

La domanda di candidatura dovrà contenere nome, cognome e data di nascita del candidato ed eventuale soprannome con il quale il candidato è comunemente conosciuto, data di iscrizione all’albo, sezione e numero “sottoscritta e presentata unitamente a copia non autenticata di un documento di identità”(art.38 del DPR n.445/2000).

DOWNLOAD MODELLI PRESENTAZIONE CANDIDATURA